Z-Chocolat: GOLD Collection

111
Z-Chocolat

Jean-Philippe Khodara , Co-fondatore & CEO, ha creato zChocolat nel novembre 1999 a Aix-en-Provence con l’obiettivo di offrire il meglio del cioccolato francese in Francia e all’estero esclusivamente su Internet. Ha scelto di collaborare con Pascal Caffet, Meilleur Ouvrier de France e campione del mondo Chocolatier con il quale ha sviluppato una gamma di cioccolatini esclusivi e al 100% naturale (non conosco cioccolatini migliori). Per non bastare, offerti in scatole esteticamente esclusive, “alla moda”, deliziose; in due parole “un regalo eccezionale”.

Gold-Collection-ZChocolat

La sede centrale è a Forcalquier,  nelle Alpes de Haute Provence, dove si trova il magazzino centrale e tutti gli uffici principali.

Passiamo al cioccolato ricoperto in oro!!!

Non so se definirla una linea di gioielli o di alta gastronomia, ogni pralina della Gold Collection è accuratamente coperta a mano con diverse foglie d’oro a 24 carati e incastonata in preziosi scrigni in legno di mogano personalizzabili. Un regalo eccezionale, questa perfetta unione di oro e cioccolato commestibile susciterà la meraviglia di chiunque li riceverà, di sicuro rimarrà affiscinato da tanta eleganza e bellezza.

Z-Chocolat

Varie versioni disponibili, 12 cuori di cioccolato fondente, il 70% del Venezuela con un cuore di caramello fleur de sel infuso con vaniglia Bourbon del Madagascar, coperti con due fogli di oro puro di 24 carati applicati meticolosamente a mano presentati in una teca di legno di mogano, in alternativa la confezione da due, o il solitario!

Z-Chocolat

Oppure un sontuoso scrigno nero in legno di mogano, lavorato a mano da uno degli ultimi ebanisti francesi, al suo interno l’assortimento classico rivestito da oro 24 carati. 

Molti di voi si staranno chiedendo perchè Z???

So che è una risposta complessa ma non ho colpe questa è la risposta dell’azienda “Z è il simbolo matematico per l’infinita gamma di numeri interi. È anche la ventiseiesima lettera dell’alfabeto che rappresenta le 26 ricette della nostra collezione numerata: cioccolatini da 0 a 24, più il nostro cioccolato firmato Z”.

Author: Marco – Fashionismo.it
Previous articleMoncler & Poldo Dog Couture
Next articleANGELINA Paris
Ciao internauti, sono Marco 42 anni, marito della principessa autrice del sito. Quindi abito anche io a Sanremo e sono il papà del piccolo genietto Greta. Mi piace viaggiare, la fotografia, la tecnologia in generale, ma soprattutto cucinare. Il mio ruolo principale all’interno di questo Blog, oltre, ad averlo praticamente creato dal punto di vista informatico, è quello di gestire tutta la parte di software, impaginazione e cura delle immagini dei post e della gestione social. In breve, come al mio solito, devo mettere bocca su tutto! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here