Torteria Berlicabarbis – Torino

627

“Date una seconda possibilità ai dolci, non alle persone.”

Torino ha un legame speciale con il buon cibo in genere ed in particolare con la cioccolata (come vi abbiamo più volte detto) e con i dolci. In via Pò al numero 11 ha da pochissimi giorni aperto il terzo punto vendita di una delle più belle sorprese che ho avuto in questa meravigliosa città.

Il concept è leggermente diverso e rivolto in particolare ad un consumo più take away o comunque più veloce(come dichiarato già nell’insegna “prendi e porti via”), ma la qualità è sempre quella indiscussa di piTorteria Berlicabarbis. A dire il vero io non ho resistito e dopo aver provato le altalene, sbirciato tutta l’oggettistica stupenda che hanno in vendita (tazze, zuccheriere etc…), mi sono comodamente seduta al bancone comune dove ho sorseggiato il mio caffè e provato l’ottima torta tiramisù alle fragole (in realtà sono rimasta per qualche minuto davanti alla vetrina perchè avrei assaggiato tutto!). Perchè diciamocelo il loro punto di forza sono le torte (nel nome un destino ed una promessa mantenuta), sia dolci che salate, ed il loro ambiente così accogliente, il personale cos’ gentile…che ti senti subito a casa!

Potete trovare La Torteria Berlicabarbis anche in Corso Moncalieri 214 e in via Catania 10.

E quindi, quale Berlicabarbis proverete?

Author: Fabiana – Fashionismo.it
Torteria Berlicabarbis

Clicca qui sotto e seguili su Facebook!!!

Previous articleMagnum e Alexander Wang
Next articleDolce & Gabbana e la sua “famiglia”
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!