That’s a Mole!!

200

“Senza l’Italia, Torino sarebbe più o meno la stessa cosa. Ma senza Torino, l’Italia sarebbe molto diversa”. ( cit. Umberto Eco)

Già alla sua quinta edizione That’s a Mole, è un bando internazionale per illustratori di tutto il mondo che reinterpretano a modo loro l’iconico ed indiscusso simbolo di Torino….La Mole!!

La Mole di Torino

La manifestazione e’ in corso proprio in questo periodo infatti l’installazione a cielo aperto è stata inaugurata il 23 giugno e proseguirà fino al 10 settembre in via Montebello proprio ai piedi del monumento .

Per chi non ci fosse mai stato consiglio una visita all’interno della Mole dove  troverete il museo del cinema aperto al pubblico nel 2000, e di prendere l’ascensore che vi porterà in cima, la salita è davvero molto suggestiva ed inoltre arrivati in “vetta” potrete godere di un panorama mozzafiato. Se avete bisogno di una pausa potrete ammirare da sdraiati spezzoni di famosi film, in una delle sale dedicate.

Curiosita’…lo sapevate che la Mole doveva essere una sinagoga?

Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleVideo: Love Santorini
Next articleBurberry: collezione mare monogram
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!