giovedì, Ottobre 17, 2019

Stratta, il regno dei confetti e dei bonbons

Author

Categories

Share

- Advertisement -

A volte penso che l’unica cosa che amo di più del fatto di essere un adulto è il diritto di comprare caramelle quando e dove voglio. (cit.Ryan Gosling)

Stratta Torino
- Advertisement -

Come sapete fra le città italiane ho un gran debole per Torino e da quando ci vado spesso per lavoro ho imparato a conoscerne anche angolini inconsueti. Ma oggi vi parlerò di una vera e propria istituzione.

Stratta storico locale dal 1836, centralissimo in Piazza San Carlo nel salotto buono della città, è una tappa imprescindibile per conoscere la Torino d’altri tempi e tappa doverosa soprattutto per i fashionisti più golosi. Trattasi di una delle più antiche botteghe della città della mole specializzata da sempre nel settore della confetteria. Anche dopo il passaggio di proprietà nel 1959 l’animo del locale è la qualità dei prodotti vengono mantenuti inalterati.

Come non farsi tentare dai mille colori dei bonbons e dei confetti racchiusi nelle altrettanto colorate scatole regalo?E per Carnevale da provare assolutamente le uniche Caramelle Gianduja!

Author: Fabiana – Fashionismo.it
- Advertisement -

Author

Share