Shanty Biscuits : viva la Francia e viva i biscotti

0
114

Nessun essere umano si merita di trovare il sacchetto dei biscotti vuoto la mattina.” (Anonimo)

Ormai è inutile ripetervi che amo la Francia e quindi anche oggi vi parlerò di un’originale trovata pensata da una giovane donna che ha lanciato così una vera e propria start-up.

Lei si chiama Shanty e proprio dal suo nome prende origine quello della sua produzione di biscotti, nata all’inizio nella cucina dei suoi genitori ed ora arrivata ad avere persino una boutique a Parigi…cosa c’e di particolare vi chiederete? la possibilità di personalizzare con un testo, un messaggio o un disegno questi buonissimi biscotti  base burro.

Si potranno quindi utilizzare questi biscotti come gadget di un evento o per stupire qualcuno (c’e chi addirittura li ha utilizzati per un altro proposta di matrimonio)…

Disponibili in moltissimi gusti fra i quali fiori d’arancio, matcha e caramello salato e in versione singola o doppia con ripieno…confezionati singolarmente in  e riposti in colorate scatole…

E non dite che Fashionismo non vi da degli spunti per i vostri regali di Natale!!

Shanty Biscuits
Shanty Biscuits
https://www.facebook.com/ShantyBiscuits/

Author: Fabiana – Fashionismo.it

Previous articleCedric Grolet : quando la pasticceria è un’arte
Next articleBulgari: LA CREMA…❣️
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here