Sephora: Collezione Museum Of Ice Cream

31

Sephora in collaborazione con Museum Of Ice Cream presenta una nuova linea di make-up.  

Collezione in edizione limitata che fonde l’essenza fantasiosa e creativa di MOIC, con l’esperienza di bellezza di Sephora Collection.

Collezione Museum Of Ice Cream x Sephora è una collezione speciale creata dalla collaborazione tra Sephora e il Museum Of Ice Cream di San Francisco (USA), un museo interattivo dove ci sono anche mostre. Il tema è ovviamente il gelato.

Probabilmente qualcuno avrà sentito parlare dell’eclettico Museo del gelato. Esso si trova a New York, Los Angeles, San Francisco e Miami, e può anche essere visitato virtualmente, grazie ad Instagram e ai suoi milioni di clienti che pubblicano regolarmente le foto sui social.

Una collaborazione piuttosto divertente che include: Set di pennelli, set a forma di ghiacciolo con ombretti, lucidalabbra a forma di gelato, ciglia finte coloratissime e tanto altro…

DOVE POSSO TROVARE LA COLLEZIONE SEPHORA?
La collezione è in vendita dal 20 settembre presso The Pint Shop a San Francisco e online. Inoltre, è disponibile presso tutti i negozi Sephora degli Stati Uniti e del Canada ed ovviamente online. Per ora nella vendita online è esclusa l’Italia…aspetteremo news…

Non so voi, peccato per la distanza,

noi stiamo già desiderando una visita al MOIC!

Questa non è l’unica collaborazione del Museo del gelato. Il MOIC ha collaborato con American Express per un’offerta esclusiva ai suoi clienti ed ha anche collaborato con la linea di abbigliamento Target per un’affascinante collezione Kid’s.

Author: Marco – Fashionismo.it