RAY-BAN: Golden Wings 24 carati

0
790

Ray-Ban placcati in oro 24 carati.

Ray-Ban non ha bisogno di presentazioni.  Nell’ultima collezione è presente una special edition in edizione limitata (solamente 500 pezzi in tutto il mondo). Superando i suoi soliti schemi, il marchio più famoso al mondo di occhiali, ha recentemente presentato un modello da sole dorati, GOLDEN WINGS, che costano 492 euro. Sono ispirati agli anni ’80, un classico molto amato e sicuramente farà la gioia per chi potrà indossarli.

Cosa hanno di particolare?

Ve lo dico subito…

Lente placcata in oro 24 carati, che garantisce di sicuro un look “sobrio” anni 80. Logo originale inciso sulla lente in aggiunta al conosciutissimo logo Ray-Ban, sul lato sinistro è impresso Wings 24k.

Ponte ed aste flat placcati in oro, ed il nasello a corpo unico che garantisce una migliore stabilità.

L’azienda ha volutamente presentato questo articolo un pò scherzandoci sopra. La pubblicità secondo me è volutamente “eccessiva e colorata” come del resto tutti gli slogan che circondano il lancio del prodotto.

Questo rende ancora di più l’articolo appariscente; su internet ho letto commenti contrastanti. Ma preso fuori dal contesto, è un prodotto particolare di sicuro indossabile senza problemi. L’oro non fa altro che amplifitare e rendere più brillante e prezioso una colorazione già apprezzata dal mercato.

Secondo me è la prospettiva giusta per leggere ed interpretare il video che vedrete in allegato.

A mio parere Ray-Ban ha fatto bene ha giocare volutamente sugli eccessi anni 80. La vita è anche colore, non prendiamola sempre sul serio!!!

State pensando se acquistarli? spiacente sono sold out!

Author: Marco – Fashionismo.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here