RAY-BAN Aviator Evolve

35

Di sicuro tutti conoscete i classici occhiali fotocromatici, che da trasparenti, con l’esposizione ai raggi UV si scuriscono diventando classici occhiali da sole.

Se vi dicessi che esistono occhiali da sole fotocromatici?

Si avete capito bene!!! Io ignoravo l’esistenza…Occhiali da sole che a luce piena si scuriscono, ma in ombra o al chiuso schiariscono la loro colorazione in modo da favorire la visibilità. Insomma a fine pomeriggio  non sarete più costretti a togliere gli occhiali da sole o a rimetterli in borsa, con gli occhiali Evolve, potrete continuare a indossare i vostri occhiali preferiti anche all’imbrunire…

Se poi aggiungiamo che il fotocromatico è montato sul mitico ed intramontabile RAY-BAN AVIATOR allora il gioco è fatto!!!

Ray-Ban Aviator Evolve

“Ray-Ban Aviator – uno dei modelli di occhiali da sole più iconici al mondo – incontra le nuove lenti Evolve, sensibili alla luce e capaci di adattarsi ad ogni tipo di ambiente. Il risultato? Un’ottima visibilità con qualsiasi tipo di esposizione alla luce.
La protezione UV400 garantisce una protezione degli occhi quasi completa (99% -100%).”

Le varie colorazioni

Diciamoci la verità, non esiste al mondo qualcuno che può dichiarare di non aver mai indossato almeno una volta nella vita un modello AVIATOR…

Possiamo dire tutto, possiamo amarli o odiarli, comprarli o meno, ma nessuno può mettere in dubbio che RAY-BAN non è una marca di occhiali da sole…

I RAY-BAN sono gli occhiali da sole!

…poi esistono gli altri…

Ray-Ban Aviator Evolve

So che è una colorazione femminile, ma è stato amore a prima vista quando ho scoperto la colorazione rosa…in quel momento ho avuto un pò di invidia quando li ho visti indossati da Fabiana!!! 😛 …donne!!! non potete rinunciarvi!!!

A PRESTO ALTRE NOVITÀ RAY-BAN

Author: Marco – Fashionismo.it