Ralph’s – Parigi

240
Ralph's - Ralph Lauren

Una cena in un giardino interno di uno storico palazzo in Saint Germain e ottimo cibo…questo è Ralph’s. Nel bel edificio costruito nel 1683, si cela il primo ed unico ristorante europeo di lusso dello stilista Ralph Lauren, un luogo che unisce lo spirito tipicamente americano e iconico del marchio con quello raffinato e pieno di charme della Parigi moderna. A fianco e sui piani sotto e sopra il flagship store Ralph Lauren, dove poter scegliere tra i capi d’abbigliamento più glam delle ultime collezioni del noto fashion designer statunitense.

Piatto forte del locale sono gli hamburger in vero stile americano (noi abbiamo provato il Ralph’s burger) ed i piatti a base di aragosta…tutto servito in bellissime porcellane griffatissime!!

MENU

Ralph's - Ralph Lauren

Una chicca?

Il pop-corn al caramello con il quale accompagnano il caffè ( sì avete capito bene! ) … dimenticavo ovviamente la prenotazione è d’obbligo!

Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleMont S. Michel in stile Horror
Next articleLe stanze più bella del mondo!
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!