Prada: capsule collection ispirata al bowling con Mr Porter

12

Net-a-Porter ed il suo sito gemello, Mr Porter, stanno diventando i partner di riferimento per le migliori case del lusso. Con marchi come Gucci, Fendi e Dolce & Gabbana, queste aziende di e-commerce, se da un lato danno un mano alla vendita di molte collezioni, dall’altro ricevono una forte visibilità e credibilità on-line.

Di recente Prada a collaborato con Mr Porter per creare una capsule collection che ruota attorno al mondo del bowling.

La collezione trae ispirazione dagli anni ’50 e ’80, entrambi decenni in cui il bowling era molto popolare e comprende una gamma di articoli prêt-à-porter e calzature. Camicie con stampe pop-cartoon e hawaiane e assegni di percalle e madras. C’è anche cardigan a righe e rombi e t-shirt a righe, giubbotti in raso e camoscio e due t-shirt stampate con esclusivi loghi da bowling Prada. I pantaloni sono disponibili sia in plissé che lisci, pronti per essere abbinati a polo e al blazer in lana bicolore della collezione.

E’ una collezione troppo vintage?

Questa è la prima volta che Prada ha progettato una collezione esclusiva per un rivenditore, quindi sarà interessante vedere come andrà a finire. La collezione è stata lanciata il 26 aprile 2018.

Author: Marco – Fashionismo.it