mercoledì, Maggio 22, 2019

PRADA: La Femme e L’Homme Prada Velvet Edition

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Il Naso, Daniela Andrier, continua il suo viaggio olfattivo con Prada, creando fragranze dopo fragranze che accendono tutti i sensi. Entrambi i profumi, La Femme Prada e L’Homme Prada sono stati creati nel 2016 sotto la direzione creativa e l’ispirazione di Miuccia Prada, nata con l’idea di rompere il preconcetto che i profumi devono contenere ingredienti maschili o femminili rispettivamente per lui o per lei.

Nella frangranza femminile La Femme Prada, troverai un delicato mix di fiori (magnolia e bergamotto), vaniglia, ylang ylang e l’inaspettata aggiunta di vetiver, mentre quella maschile L’Homme Prada è interamente dedicato al geranio, alla felce, al neroli e al patchouli, accostati a interessanti spunti di ambra,iris e pepe nero.

La particolarità di queste versioni 2019 sono i preziosi tessuti che racchiudono i profumi. La stampa è piuttosto familiare, il design si ispira alla collezione Autunno-Inverno 2017 di Prada, in particolare alla gamma di borse Cahier che è ancora un must della gamma di articoli in pelle di Prada.

Il lussuoso velluto realizzato dagli stessi artigiani che ricamano le borse di Prada in Italia, è una testimonianza degli sforzi continui del marchio di lusso di cercare di essere sempre più in linea con i rispettivi competitor francesi, Louis Vuitton soprattutto.

Prada
Prada
- Advertisement -

Author

Share