Merano – Una suite da sogno a 10 metri da terra!

42

Gli alberi hanno una vita segreta, che si rivela solo a coloro che sono pronti a salirci” (Reinaldo Arenas – film: Prima che sia Notte)

Da piccoli avete mai avuto il sogno di avere una casa sull’albero? Io si.

C’è poi chi questo sogno da grande lo vive per davvero. E’ il caso dei clienti del Meister Hotel Irma di Merano in Alto Adige. Infatti, qui si può prenotare un’autentica suite letteralmente sospesa in aria aggrappata ai rami di diversi pini. L’atmosfera? Magica. Ed è dir poco.

Gli spazi interni sono arredati con gusti e materiali di pregio. La zona notte è separata da quella giorno da un’incantevole vasca. L’ampia superficie vetrata permette di godere di una magnifica vista sia di giorno che la notte. Al mattino è possibile fare colazione sulla terrazza di 65mq. Perfetta location per abbandonarsi al relax lasciando dietro le spalle lo stesso della vita cittadina. Solo ora scopro questo posto incantevole che, pensate, esiste dal 2009.

Luna di miele, vacanza estiva o un semplice week end credo che i motivi siano i più disparati per concedersi un soggiorno in una suite di un hotel 4 stelle superior dotata di molti confort. Il migliore di questi credo sia la pace. Insomma il fortino costruito sull’albero del cortile di casa credo che sia elettrizzante quando si aveva 10 anni. Ora posiamo le spade di cartone e gli scudi fatti con i coperchi delle pentole.

Credo che presto farò un salto di quel di Merano, per altro un ottima località da visitare in Alto Adige.

Nel mentre sarei curioso di fare una domanda, se possibile a Voi lettori. In una suite del genere chi o cosa vi portereste per passare un week end ideale?

Il Verducci e lo stress da debellare.

Se ami il dinamismo leggi Fashionismo!

Author: Marco V. – Fashionismo.it