Marc Jacobs e Anna Sui – Limited Edition

0
60

Così tante scarpe e solo due piedi. (Sarah Jessica Parker)

(Sarah Jessica Parker)

Quando due designer (amici nella vita) collaborano, la creatività si raddoppia, generando sempre qualcosa di veramente nuovo e particolare. Ed è esattamente quello che è successo quando Anna Sui e Marc Jacobs si sono uniti per un’esclusiva collezione in edizione limitata.

Marc Jacobs and Anna Sui

La combinazione delle esperienze dei due artisti, a fatto si che la collezione Anna Sui X Marc Jacobs composta da T-shirt, scarpe ed accessori, è risultata divertente ed eccentrica. La collezione è stata già lanciata in Giappone il mese scorso ed è ora disponibile in tutto il mondo. Ogni pezzo contiene qualcosa di entrambi i designer, con l’aggiunta di illustrazioni iconiche del famoso artista Will Broome, che ha creato per l’occasione nuovi personaggi : Miss e Mister Marc rappresentati a fumetti (che ritraggono in realtà scherzosamente Sui e Jacobs) e da caricature del cane molto amato da Jacobs, Neville.

Il risultato? una collezione , come si può vedere, divertente, colorata e di sicuro non banale.

Può essere acquistata sul sito marcjacobs.com o su annasui.com oltre ad alcuni rivenditori.

Author: Marco – Fashionismo.it
Previous articleAbbazia di Sénanque
Next articleCHANEL bussa sempre due volte!!!
Ciao internauti, sono Marco 42 anni, marito della principessa autrice del sito. Quindi abito anche io a Sanremo e sono il papà del piccolo genietto Greta. Mi piace viaggiare, la fotografia, la tecnologia in generale, ma soprattutto cucinare. Il mio ruolo principale all’interno di questo Blog, oltre, ad averlo praticamente creato dal punto di vista informatico, è quello di gestire tutta la parte di software, impaginazione e cura delle immagini dei post e della gestione social. In breve, come al mio solito, devo mettere bocca su tutto! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here