Mara dei boschi Torino

Non c’è così tanta metafisica sulla terra come in un cioccolatino (cit. Fernando Pessoa)

Mara dei boschi Torino
Mara dei boschi Torino

Mara dei Boschi a Torino per noi non era proprio una novità, infatti è sempre stata la nostra gelateria preferita a Torino (ma forse in Italia)…ma ci ha stupito ancora una volta e non per un nuovo gusto da assaporare….

Infatti da circa 1 anno Mara dei Boschi ha aperto un altro punto vendita nella città della Mole è proprio in questa location l’offerta è strepitosa….non solo gelati ma una caffetteria dove gustare diverse e molteplici blend di qualita’ e per finire in bella, uno stupendo laboratorio per la lavorazione del cioccolato. In questo angolo magico potrete assaporare diverse tipologie di cioccolato sotto-forma di tavolette, crema spalmabile ovviamente alla nocciola piemontese è una selezione di praline, le pillole e i pixel (i gianduiotti preparati freschi ogni giorno) e gli ultimi nati gli iceberg.

Insomma con quest’offerta abbiamo accontentato tutta la famiglia di Fashionismo, Greta con il gelato, Marco con il caffè d’autore e Fabiana con il cioccolato artigianale!

Una curiosità perché Mara dei Boschi? Il nome prende spunto da una qualità di fragole…

Il nostro gusto preferito è sicuramente liquirizia+basilico, perché comunque viviamo in Liguria e vi consigliamo di provare anche il bocuse!

VISITA IL LORO SITO INTERNET

Mara dei boschi Torino
Previous articleTemakinho – Milano
Next articleMuseo Marc Chagall, Nice
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here