Magnum e Alexander Wang

0
117

Amate i gelati…ma soprattutto amate il Magnum?

Volete portarli ovunque ma avete paura che si sciolgano?

Qui c’è la soluzione che fa per voi!!! 😉

Alexander Wang ha rilasciato una borsa frigo per il gelato in pelle nera che con “soli”  1.000 dollari proteggerà  il vostro gelato preferito.

E’ una follia? Non penso. Di sicuro come alcuni prodotti del lusso anche questo è un po’ sopra le righe. Ma come spesso ripeto è voluto. E’ semplicemente una collaborazione simpatica. Il prezzo ovviamente è alto, ma considerate che è una vera e propria borsa fatta su misura e prodotta in pochissimi pezzi. Rientra tra gli oggetti di sicuro non per il grande pubblico, ma un vezzo per pochi che potranno semplicemente acquistarlo come pezzo da collezione. Non credo che qualcuno lo userà.

Il designer si è unito al gelato Magnum per creare una borsa frigo ispirata da un classica borsa termica dal costo di pochi euro della Igloo, solo che questo è coperto in pelle al 100%. In realtà è una vera e propria borsa a cui ha aggiunto un inserto in acciaio inossidabile placcato rimovibile, motivo per cui costa così tanto.

Sui social si pensa che sia una cosa folle, le persone non riescono a capire l’utilit Di questa borsa frigo in pelle, motivo per cui tutti ne hanno parlato.

Magnum Alexander Wang
Magnum Alexander Wang

La collaborazione tra Magnum, il marchio di gelati di proprietà della società Unilever, ed il designer Alexander Wang e la top model Bella Hadid,  è avvenuto in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Cannes del 2018 per lanciare la campagna “Take Pleasure Seriously” di Magnum. Come parte della campagna, è stato creato un cortometraggio che vi allego all’articolo.

Lo scopo è rendere elegante e lussuoso un oggetto di uso quotidiano, il risultato è stato come ben vedete un accessorio premium ma allo stesso tempo sovversivo e provocatorio.

Ricordatevi, non prendete sempre tutto sul serio! La comprerei? No. Simpatica e carina da vedere? Si. Ci sarà uno che la vorrà a tutti i costi? sicuro! Fa parte del gioco…

Author: Marco – Fashionismo.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here