M⭐MA GIOIELLI

71

« Ho sempre avuto la sensazione che un gioiello regalato brilli molto di più di uno che ti sei comprata tu. » (cit. Mae West)

È  sempre bello parlare di un progetto o di un sogno che si realizza, soprattutto quando riguarda persone giovani, ancora meglio quando sono della tua stessa terra…ed è perfetto quando hai l’onore di conoscerle.

M⭐MA GIOIELLI

MOMA GIOIELLI

Moma Gioielli è tutto questo…prende il nome dal nome stesso della fondatrice ed ideatrice Ramona Frigoli, fin da piccola detta Moma, nata nella mia bella Liguria, a Bordighera, e cresciuta tra la cittadina ligure e Montecarlo. Questa donna tenace, sempre con il sorriso e la valigia pronta, non ha smesso un attimo di credere che il suo sogno potesse prendere forma e diventare realtà e ha investito tutta se stessa nella realizzazione di questo stupendo brand.

MOMA GIOIELLI

Quelli di Moma sono gioielli semplici, raffinati nella loro essenzialità, con linee pulitissime che esprimono l’essenza della femminilità, senza esagerare, senza troppa appariscenza, monili curatissimi in ogni dettaglio, dalla stella-logo presente in ogni pezzo, al packaging, dalla scelta delle pietre e perle utilizzate e per finire persino alla lavorazione dell’argento. Tutti oggetti pensati da Ramona e realizzati interamente in Italia, perché lei è portatrice sana di Made in Italy.

Altro elemento che non può essere dimenticato è che Ramona spesso realizza anche pezzi unici e versioni personalizzabili, perché il punto focale della sua visione e delle sue collezioni rimane sempre e comunque uno, costante, il cliente. L’universo Moma è acquistabile sul sito www.momagioielli.com ed in moltissime boutique italiane e non, e persino in moltissimi alberghi di charme e di lusso. Parecchie sono inoltre le collaborazioni che Ramona ha intrecciato con altre aziende visionarie come lei, per questo vi consiglio di tenervi aggiornati anche tramite la pagina Facebook.

M⭐MA GIOIELLI
RAM⭐NA FRIGOLI

Questo bellissimo progetto ha da pochissimo compiuto due anni e non posso che augurare a questa donna speciale, a questa cara amica e alle sue splendide creazioni, di avere un futuro ancora più radioso di questo biennio passato!

Visita il sito con un click
M⭐MA GIOIELLI
Author: Fabiana – Fashionismo.it