Louis Vuitton: prima fragranza Unisex

105

Con l’esclusivo pre-lancio presso Louis Vuitton Harrods, l’azienda di lusso presenta una nuova fragranza ispirata, come tutta la nuova linea di profumi, al Medio Oriente ed ai viaggi.OMBRE-NOMADE LV

Profumo progettato per gli amanti delle essenze rare, Ombre Nomade concentra una certa sensazione di infinito in uno degli ingredienti più mitici della profumeria, il legno di oud. Una materia prima molto particolare, inebriantemente bella, che il maestro profumiere Jacques Cavallier Belletrud ha sfaccettato con un accenno di accenti di benzoino (resina di un arbusto originario del sud-est asiatico, lo Styrax) e sottotoni di lampone, rosa, geranio rosato, con un cenno di incenso.

Ombre Nomade è la prima fragranza unisex

Ombre Nomad è racchiuso in una splendida bottiglia che reca un’etichetta stampata a caldo in oro per completare perfettamente la sua bellezza. È attualmente disponibile in bottiglie ricaricabili personalizzabili da 100 ml e 200 ml e da un set da viaggio da 7,5 ml presso le boutique. La data di uscita mondiale è 4 agosto. Il lancio di Ombre Nomad si affianca a quello della nuovissima linea di fragranze per uomo creata da LV all’inizio di quest’anno.

Una nuova idea regalo…

Author: Marco – Fashionismo.it