Louis Vuitton: piccoli oggetti home decor

29

Louis Vuitton in passato era conosciuta quasi esclusivamente per i loro bauli da viaggio ma ha ormai conquistato il mercato su tutto, dalle borse, dall’abbigliamento ed alla casa. Tuttavia i bauli rimangono un motivo di design e riferimento per molti dei prodotti del marchio.

Da un pò di tempo ha inserito un pò di oggetti, diciamola tutta, in parte non necessari con un prezzo decisamente alto, di sicuro non per tutti. Ma devo dirvelo subito, io mi sono innamorato a prima vista del carillon!  Ve ne mostro simpaticamente una buona parte. Di sicuro non correrete tutti ad acquistarli, ma  non si sa mai, ogni tanto una piccola pazzia da vere fashioniste bisogna farla!

Gran parte di questi articoli rientrano nella Home Decor. Vi inserisco in buona parte le descrizioni degli oggetti fatte dall’azienda.

  • La mascotte della collezione regalo di Louis Vuitton, l’affascinante figurina Vivienne incarna sia la giocosità che il know-how della Maison. Realizzato con cura da materiali iconici, questa ultima edizione limitata di 500 pezzi, Vivienne World Tour rende omaggio all’arte del viaggio.louis-vuitton
  • La Vivienne Music Box è un’adorabile cofanetto a forma di mini baule con l’iconica tela monogram che nasconde un ballerino affascinante. Come per tutti gli articoli LV, questo carillon è reso speciale da tutti i dettagli. Dagli angoli in metallo dorato alle finiture nere, l’esterno è come dicevo, un’imitazione dedicata di quei bauli classici. All’interno, la scatola foderata di rosa presenta la simpatica figurina di Vivienne che balla alla musica. Che tu faccia tesoro del carillon per il suo sentimentalismo o lo usi per conservare piccoli ciondoli, è un regalo perfetto.
  • Ping-pong, d’ovunque? Ideale per i viaggi, questo set sportivo include 2 racchette e palle da ping-pong professionalmente progettati,  in un supporto personalizzato e una copertina esclusiva realizzata in tela Monogram Eclipse maschile. Ps. anche le palline hanno il logo!
  • Concepita per i collezionisti che desiderano godere di ognuna delle sette creazioni, questa confezione contiene sette miniature da 10 ml dei promuni donna LV. ( questo ha un ottimo rapporto qualità prezzo…la segnalo per un possibile regalo). Sul sito internazionale è proposta a 290 dollari.)louis-vuitton
  • Un elegante elemento da portare ovunque con te, questo notebook è rivestito in tela Damier Azur stampata con dettagli ispirati agli storici bauli di Louis Vuitton. Le pagine sono realizzate in carta di alta qualità con filigrana LV e bordi rosa tenui per un tocco femminile.
  • Lo specchio Dorian è un oggetto elegante sia per i viaggi che per la casa. Il manico e la fibbia in pelle naturale, ispirati alle borse, conferiscono un tocco femminile, mentre la fodera rimovibile in pelle lo protegge con classe.
  • Plexiglass, pelle ricca e metallo scintillante danno vita a una scatola ornamentale accattivante. Con dettagli che rimandano ai bauli della casa d’epoca, questo nuovo capo glamour può essere utilizzato per contenere gioielli, trucco o semplicemente un aspetto straordinario in cima a una toeletta.louis-vuitton
  • Altri piccoli oggetti…solo di dimensioni ovviamente!

    Dove trovarli? ovviamente sul sito Louise Vuitton

Author: Marco – Fashionismo.it