Londra: Aston Martin apre uno showroom dedicato alle auto d’epoca

67

Ti piacciano le auto d’epoca? vai a Londra? Allora prendi nota…

Qualche settimana fa, dopo aver annunciato il piano di produzione di 25 auto replica della James Bond DB5, la casa automobilistica britannica Aston Martin ha aperto uno showroom glamour nel cuore di Londra, appositamente dedicato ai modelli dei marchi precedenti. Aston Martin ha affermato che la domanda di auto storiche è in costante crescita, citando il successo delle vetture di proseguimento della DB4 GT e l’interesse per la DB5 di Goldfinger.

Aston-Martin-showroom-london

“L’espansione dell’attività del nostro showroom Heritage nel centro di Londra ci consente di interagire con i nostri clienti nel luogo in cui lavorano e vivono il loro stile di vita. Supporta anche l’appeal internazionale e l’interesse rinvigorito per le auto di Aston Martin Heritage, consentendoci di offrire un servizio personalizzato ai clienti che visitano il Regno Unito “, ha affermato Paul Spiers, presidente di Aston Martin Works.

Lo showroom, che sarà gestito dal reparto auto d’epoca di Aston Martin Works, si trova nel prestigioso quartiere Mayfair di Londra, con l’iconico Brand Experience Center del marchio britannico in 8 Dover Street, dove Aston Martin ha già una concessionaria e un negozio di marca.

Aston-Martin-showroom-london

Aston Martin DB5 Sean Connery James Bond
Le DB5 saranno costruite con gli stessi gadget e le stesse specifiche adattate dalla vettura di Sean Connery nel famoso film di James Bond. Tuttavia, come le DB4 GT, la vettura Bond otterrà aggiornamenti per garantire che sia più affidabile e di migliore qualità rispetto ai DB5 che hanno lasciato la fabbrica più di 50 anni fa.

Gli abili artigiani di Aston Martin Works e l’esperto team di effetti speciali dei film di James Bond stanno per realizzare questa fantasia per 25 fortunati clienti. “

Queste auto d’epoca sono intramontabili!!!

Author: Marco – Fashionismo.it