LondonTrip – Biscuiteers – il lato fragrante della felicità.

0
65

Voglio prendere tutti i nostri momenti più belli, metterli in un barattolo, e portarli fuori come i biscotti e assaporare ognuno di loro per sempre.(cit. Crystal Woods)

Uno store dall’impronta romantica e vintage non poteva che essere locato in uno dei quartieri più belli di Londra: Nothing Hill. Stiamo parlando di Biscuiteers!

Biscuiteers – London

Al 194 di Kensington Park Road mi sono imbattuto in una vetrina molto particolare costituita da boiserie dalle cromie optical e dal retrogusto retrò. Questa metteva in mostra una variopinta e deliziosa esposizione di biscotti di ogni genere. Era Biscuiteers! A voi piacciono i biscotti? Bene! Questo è il tempio assoluto per quanto riguarda la produzione di essi.

In questo negozio ogni avvenimento importante, traguardo di vita, ogni sentimento positivo può prendere le sembianze di un frangette biscotto ricoperto da glassa colorata e cioccolato di ogni genere. Avete un’amica che ha da poco dato alla luce un pargoletto? Bene esiste la boite di latta contente un assortimento di biscotti tutti a tema della “nuova nascita”. Un amica si sta laurendo? Anche qui troverete un ampio assortimento di prodotti fragranti tutti inerenti al grande traguardo culturale e personale raggiunto da chi vi sta a cuore.

Se invece volete, come me, semplicemente portare ad una persona cara il suo “beniamino” troverete da Biscuiteers uno scaffale dove i personaggi più importanti del mondo ( anche di fantasia come i Wonder Woman ed altri) hanno preso le sembianze di simpatici omini con dettagli in glassa. Tra gli idoli di Fabiana, ad esempio, c’è Audrey Hepburn e voilà ho trovato la sua “dolce copia” tra i personaggi proposti da Biscuiters. Per la mia amica Katia, amante del make-up, non potevo che regalare una deliziosa confezione composta da 5 Rossetti sistemati con cura e dedizione per i particolari. Bellissimi!

Insomma non c’è avvenimento o passione umana che loro non abbiano trasformato in biscotto ed in quel negozio è tutto talmente colorato e sereno che vi sfido a non uscire da lì con almeno un sacchetto. Ho lanciato la gara a voi lettori! Chi tra di voi raccoglierà il guanto di sfida??

Tra un biscotto ed un cappuccino leggi Faschionismo.it sul telefonino!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here