venerdì, Novembre 27, 2020

Lilian Bonnefoi – Antibes

TRANSLATE

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianJapaneseRussianSpanish

Categories

Se state organizzando un tour della Costa Azzurra dovete assolutamente includere Antibes… una cittadina stupenda dove godervi il mare, l’arte (è sede del Museo di Picasso e di quello di Peynet) e splendide passeggiate fra le viuzze del centro storico.

Lilian Bonnefoi Patisserie Antibes

E se farete tappa qui dovete assolutamente concedervi una pausa gourmand presso la pasticceria di Lilian Bonnefoi. Pasticcere per vocazione, arrivata già a 14 anni, dopo il diploma fa esperienza a Parigi ma anche lontano dalla sua patria  natale per arrivare fino all’isola di Saint-Barth.

Le sue creazioni sono delle vere e proprie opere d’arte in cui il lato estetico perfetto si fonde sapientemente con il gusto raffinato ed equilibratissimo dato dall’utilizzo di materie prime eccelse.

Potrete trovare i suoi splendidi dolci e cioccolatini nella boutique in avenue Robert Soleau 7 o nella sala da thè in place du Safranier 2 (che vi consigliamo per potervi godere appieno l’esperienza nella tranquillità di una piazzetta appartata) ed, infine,  anche nella splendida cornice dell’ Hotel du Cap Eden Roc, dove Lilian Bonnefoi e’ Chef pasticcere dal 2015.

Lilian Bonnefoi Patisserie Antibes

NOI CI SIAMO STATI

OVVIAMENTE GRETA SI E’ FATTA FOTOGRAFARE CON LO CHEF!!!

Lilian Bonnefoi Patisserie Antibes

Author

Share