L’Essenziale – Atelier VM, un bracciale è per sempre…

175

“E’ molto più difficile saper indossare i gioielli che gli abiti.” (cit. Paola Jacobbi)

A volte credo di avere una personalità leggermente bipolare,  alcuni giorni vorrei adornarmi con mille gioielli effetto albero di Natale, altri giorni vorrei essere super austera e quindi non indosso nulla. E’ difficile trovare dei monili passe-partout che uno abbia voglia di tenere sempre addosso…qualcosa che stia per sempre con noi, proprio come un tatuaggio.

Quando Atelier Vm, eclettica boutique milanese, ha lanciato il bracciale L’Essenziale, me ne sono subito innamorata perdutamente e poco dopo era già al mio polso. Un braccialetto per donna, ma anche per uomini (in realtà anche per bambini perché si può avere di qualsiasi misura), senza chiusura, infatti viene saldato direttamente sul polso del cliente attraverso un apposito macchinario, talmente bello e sottile che sta bene con qualsiasi outfit…non si può non notarlo ma al tempo stesso risulta estremamente discreto. Basta scegliere la catena d’oro preferito, e nel giro di 5 minuti avrete il vostro eterno monile al polso.

LA CHIUSURA PERFETTA, NESSUNA CHIUSURA!

Io al momento ho la prima versione in oro giallo, a cui ultimamente ho fatto aggiungere una goccia di quarzo rosa (il braccialetto é stato dissaldato e poi nuovamente risaldato presso il corner Atelier Vm al Bon Marchè a Parigi che é tra l’altro il mio Grande Magazzino preferito al mondo, ma di  questo ne parleremo ampiamente…). Lo indosso da diversi anni quindi ne posso assolutamente garantire la sua resistenza….

Oggi potete trovare l’essenziale nella boutique in via Cesare Correnti a Milano, ma anche nei vari corner o pop up store che vengono di tanto in tanto allestiti dal marchio. La selezione inoltre si é ingrandita tanto che potete trovare diverse maglie, in oro rosa o giallo, ciondoli in oro o pietre preziose (addirittura diamanti) da aggiungere e per finire scegliere se realizzare bracciale, collana o anello…Ovviamente non può’ essere venduto on line poiché come ben capirete è necessaria la presenza della persona che lo indosserà.

Questo è il mio!

Non vedo l’ora di aggiungerne un’altro…c’è chi ama aggiungere tatuaggi sulla pelle, e chi ama accumulare bracciali d’oro eterni!!!!

Girate l’articolo hai vostri compagni, fidanzati o mariti. Sai caro…potrebbe essere un’idea per la prossima volta! 🙂
Author: Fabiana F. – Fashionismo.it

Il nostro seguito…