Lebon, il lusso in un dentifricio.

385

« Who said toothpaste had to be boring?» (Traduzione : chi dice che un dentifricio debba essere noioso?)

LEBON

La frase di apertura questa volta è il vero leitmotiv della azienda di cui voglio parlarvi, la frase che troverete appena connessi al loro sito ed ovviamente marchiato su ognuno dei loro prodotti.

Lebon è un’azienda nata nel 2014 che si distingue subito per un packaging estremamente d’effetto  e molto lussuoso, ingredienti naturali (in ogni dentifricio ci sono sempre Aloe e tè verde bio certificati) ed infine gradevolissime note profumate Made in Grasse (sì avete capito bene la capitale dei profumi).

Come si fa quindi a non innamorarsi di Lebon?Al momento sono disponibili 6 varianti (una nuova versione presto in arrivo) dai nomi super allettanti e che fanno pensare alle vacanze : Cap Ferrat Mood (menta), Villa Noacarlina (menta e cannella), Le White (menta e tè verde), Une Piscine a Antibes (menta e liquirizia), Tropical Crush (Ananas, menta e roobois) ed infine Sweet Extravagance (rosa, fiori d’arancio e menta). Questi dentifrici dai sapori e profumi incredibile sono anche adatti ai vegani e sono tutti prodotti in Francia con ingredienti naturali.

Ancora non diffusissimi in Italia, ma ora facilmente reperibili on line, io ne sono diventata dipendente, che aspettate a provarli?

Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleVilla delle Meraviglie
Next articleGoyard – Montecarlo
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!