Le stanze più bella del mondo!

0
100

 Rimanere tutta la notte a guardare il cielo e le stelle?

Amate i viaggi ?

siete nell’articolo giusto…

bisogna assolutamente dormire in hotel 5 stelle come il Bubble Dome, dove puoi vedere il cielo e la natura intorno a te a 360 °. Vi elencherò alcuni posti dove esistono queste strutture.

1. Bubble Islanda

Alloggio romantico in Islanda che è possibile visitare durante tutto l’anno. In inverno, puoi passeggiare sulla neve bianca. In estate, è possibile visitare le cascate e godersi la sabbia di Black Beach.
Coordinate: Reykjavik, Islanda

2. Bubble Hotel Bali

Stupenda atmosfera in spiaggia con vista sull’Oceano Indiano e montagne verdi.
Coordinate: Nunggalan Beach, Bali, Indonesia

3.Cupole della foresta di Finn Lough

L’esterno è circondato da una piccola foresta. Puoi dormire, rilassarti uscendo dal caos e dalla confusione del mondo.
Coordinate: Enniskillen, Irlanda

4. Attrap ‘Rêves

Le bolle ecologiche eco-compatibil, sembrano bolle nel cortile sul retro, con un totale di 6 cupole. C’è anche un kimchi speciale: al momento del check-in riceverai un telescopio e una carta stellare per trascorrere la notte con una persona amata.
Coordinate: Allauch, Francia

5. Bubble Tent Australia

Coordinate: Nuovo Galles del Sud, Australia

6. Maldive

Grazie ad Eye In The Sky, ora puoi goderti una notte di lusso in una tenda “Beach Bubble” appartata nei pressi del famoso banco di sabbia Fish & Crab Shack a Finolhu. L’esclusiva esperienza ‘Dream Eclipse’ costa $ 600 USD a coppia, più le tasse per una notte di soggiorno presso la tenda Beach Bubble over-the-top.

Le bolle gonfiabili sono costruite con tessuto poliestere super-resistente ad alta tecnologia e sono progettate per schermare i raggi UV, completamente impermeabili e climatizzate. Utilizzano la tecnologia brevettata Precontraint Serge Ferrari.

Quindi super comfort!

Sono veri e propri mini appartamenti con tutto quello che serve.

Voi quale posto scegliereste?

Author: Marco – Fashionismo.it
Previous articleRalph’s – Parigi
Next articleEvita Kanebo
Ciao internauti, sono Marco 42 anni, marito della principessa autrice del sito. Quindi abito anche io a Sanremo e sono il papà del piccolo genietto Greta. Mi piace viaggiare, la fotografia, la tecnologia in generale, ma soprattutto cucinare. Il mio ruolo principale all’interno di questo Blog, oltre, ad averlo praticamente creato dal punto di vista informatico, è quello di gestire tutta la parte di software, impaginazione e cura delle immagini dei post e della gestione social. In breve, come al mio solito, devo mettere bocca su tutto! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here