sabato, Settembre 19, 2020

LE SOUFFLE’ – PARIGI

TRANSLATE

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianJapaneseRussianSpanish

Categories

Se ancora cercate qualcosa di autenticamente francese e se soprattutto cercate una cena alternativa e particolare a Parigi non potete non provare almeno una volta queso ristorante situato nel primo arrondissement…il vero cuore della città.

Io nonostante le mie innumerevoli visite nella città Lumiere, non ci ero mai stata prima anche se ne avevo sentito parlare molto. Che devo dirvi, io ne sono rimasta estasiata e ci tornerò presto. Il ristorante Le Soufflé si trova in Rue du Mont Thabor al numero 36 e ti accoglie subito in maniera decisa già dall’esterno con la sua insegna luminosa inequivocabile (che cosa crediate si possa mangiare?) e con la parete tutta ricoperta da una bellissima boiserie azzurra. Quando entri vieni subito attratto da un quadro che rappresenta un enorme soufflé e quindi puoi solo convincerti…

…qui mangerai soufflé dall’antipasto al dolce!!!

E così é cominciata la mia maratona gastronomica soufflé dopo soufflé…mi sono piaciuti tutti…sia i salati che i dolci…cotti perfettamente e dagli abbinamenti perfetti, soffici e gustosissimi…in particolare ho apprezzato le versioni con all’interno qualcosa, un’inaspettata croccantezza come nella versione dolce pere e cioccolato o la sapidità dei pezzetti di salmone in quello alla ricotta e basilico.

Vi raccomando prenotate!!! Il locale é davvero sempre pieno!!!

🔻 Visita il loro sito! 🔻

LE SOUFFLE' PARIS LOGO

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻

😍👉 ALTRI ARTICOLI SU PARIGI 👈😍

Author

Share