Funko POP!

“Mi piace essere uno spirito libero. A molti questo non piace ma questo è ciò che sono.” (Cit. Diana Spencer)

Funko POP!

Non sono mai stata una persona che si facesse molto influenzare dai personaggi famosi…nemmeno quando ero ragazzina e tutte le mie amiche impazzivano per i Take That…Pero’ crescendo ho imparato ad apprezzare personalità di spessore professionale, artistico e soprattutto umano…

Se gli uomini fossero belli ed intelligenti si chiamerebbero donne.”(cit. Audrey Hepburn)

Funko POP!

Adoro leggere le biografie perché mi piace scoprire la vita anche quotidiana di certi personaggi….per quanto riguarda lo sport il mio mito è sempre stato ed è tuttora Ayrton Senna i cui ho letto più di una biografia…ma sicuramente da donna e mamma di una splendida bambina ammiro moltissimi personaggi femminili, Frida Khalo, Grace Kelly, Coco Chanel e Lady D e Audrey Hepburn. Di queste due ultime icone che vi ho citato mi hanno regalato una simpaticissima versione stilizzata/fumettata in vinile della linea Pop di Funko.

Ps. Lady D non è l’unica appartenete alla famiglia reale inglese interpretata, infatti è uscita da poco la collezione Royals dove fra tutti spicca ovviamente la Regina Elisabetta in compagnia del suo adorato Welsh Corgi. Ovviamente non sono semplici giocattoli ma veri e propri oggetti da collezione ricercatissimi!

Mio marito invece adora quelli di STAR WARS, per ora ha questi!!!

Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleUn libro per tutti!!
Next articleOfficine Universelle Buly – 1803
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here