Le Ciel de Paris

0
221

Siete a Parigi, avete già cenato o pranzato sulla Torre Eiffeil.

Ora state cercardo un’altro posto spettacolare dove pranzare o cenare? Bene…

Cena con vista panoramica a Le Ciel de Paris nella Tour Montparnasse.

Il ristorante è al 56* piano. La Tour Montparnasse è il secondo più alto grattacielo di Parigi situato al 33 avenue du Maine, XIV arrondissement ed è stato progettato dal gruppo di architetti Beaudouin, Cassan e de Marien, capitanati da Jean Saubot. Con la sua altezza di circa 210 metri fino al 2011 è stato l’edificio più alto della Francia, con il completamento della Tour First è sceso al secondo posto. La torre è stata costruita tra 1969 e 1972 sul luogo della vecchia stazione di Montparnasse e inaugurata nel 1973; la gare Montparnasse attuale si trova di fronte alla torre.

Ciel-de-Paris
Ciel-de-Paris

Le Ciel de Paris offre una vista mozzafiato sulla città, comodamente seduti a godersi del cibo del raffinato, situazione ideale per risvegliare tutti i sensi!

Di sicuro vi consiglio di cenare, vedrete Parigi brillare con tutte le sue luci. Inoltre, a differenza del ristorante della Torre Eiffeil, nel panorama avrete anche lei. 

Ristorante completamente rinnovato dall’arredatore Noé Duchaufour-Lawrance. Lo champagne bar è nel cuore del ristorante e le bollicine lo hanno ispirato: si trovano sul soffitto e sul pavimento. I colori, le luci e i riflessi mutevoli nelle bolle specchianti rendono il tutto assolutamente magnifico e magico.

Non volete cenare ne pranzare? Va bene ugualmente…andiamo di bollicine!!!

Oltre ai pranzi e alle cene, il ristorante funge da sala da tè pomeridiana dove potrete scoprire il loro bar mille-feuilles. Oppure vi consiglio un bel bicchiere di champagne con un dessert. Qualunque sia il motivo della tua visita, non potrai resistere al fascino della magnifica vista sulla Torre Eiffel.

Ciel-de-Paris
Ciel-de-Paris
Ciel-de-Paris

SIETE MAI STATI? RACCONTATECI LA VOSTRA ESPERIENZA

E SE ANDASSIMO A CENARE DIRETTAMENTE SULLA TORRE EIFFEIL?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here