Le borse non sono mai abbastanza…Dolce & Gabbana

0
148

« Stanca di portare le mie borse a mano e di perderle, ci aggiunsi una striscia e le misi a tracolla. » ( cit. Coco Chanel)

Mai dire basta…borse!!! E avrete capito che io ho una passione/ossessione per questo immancabile accessorio femminile.

L’accessorio giusto infatti, completa anche un look semplice, come nel caso di questa piccola chicca rosa di Dolce & Gabbana, la nuovissima Millenials.

Borsa D&G

In pelle effetto cocco, la indosso volentieri con il jeans (in particolare mi piace questo di Zara con le perle laterali), t-shirt semplice e ballerina ai piedi meglio se a punta.

Ovviamente questa tracolla si presta anche per look più sofisticati o addirittura anche per la sera viste le dimensioni contenute. Disponibile in altre nuace di colore ed in altri materiali.

Vi ho convinto? Ogni scusa è buona per acquistare un’altra borsa!!!

Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleMougins mon amour…
Next articleMagnum e Alexander Wang
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here