La galassia ci chiama…

17

“A volte credo che ci sia vita negli altri pianeti, a volte credo di no. In qualsiasi dei due casi la conclusione è sorprendente.” (cit. Carl Sagan)

Volete sfuggire alla frenesia della vita quotidiana? Un viaggio nello spazio ed una relativa connessione intergalattica sembrano essere l’unica soluzione possibile. Per questo viaggio vi basterà stare sdraiati comodamente e possibilmente indossare un pigiama….Sì avete capito bene!!

La scatola di queste nuovissime maschere occhi infatti è come se contenesse 5 astronauti. 5 buste perfettamente sigillate contenenti ciascuna una Spacemask celestiale – capace di portarti via in un mondo spensierato, non inquinato da distrazioni terrestri.

Ogni maschera è  usa e getta , vi basterà posarla sugli occhi mettere gli elastici alle orecchie e sdraiarsi…sarete pervasi dal rilassamento interstellare.
Pochi minuti dopo aver indossato la Spacemask, la si sente riscaldare e iniziare a addolcire gli occhi e il viso stanchi. L’odore morbido del gelsomino ti trasporta via. Da qualche parte tra Giove e Andromeda. Per i successivi 15 minuti goditi lo spazio e la libertà di lasciare il campo gravitazionale della Terra…i tuoi occhi e la tua testa ti ringrazieranno.

Spacemasks

Queste maschere non sono ancora in vendita in Italia ma potete ordinarle on line…io l’ho provata, anche perché avrete capito che ho un debole per le maschere, e devo dire che il rilassamento è davvero incredibile, magari non andremo sulla luna ma potremmo dire di aver indossato una Spacemask!

Author: Fabiana F. – Fashionismo.it