La galassia ci chiama…

0
50

“A volte credo che ci sia vita negli altri pianeti, a volte credo di no. In qualsiasi dei due casi la conclusione è sorprendente.” (cit. Carl Sagan)

Volete sfuggire alla frenesia della vita quotidiana? Un viaggio nello spazio ed una relativa connessione intergalattica sembrano essere l’unica soluzione possibile. Per questo viaggio vi basterà stare sdraiati comodamente e possibilmente indossare un pigiama….Sì avete capito bene!!

La scatola di queste nuovissime maschere occhi infatti è come se contenesse 5 astronauti. 5 buste perfettamente sigillate contenenti ciascuna una Spacemask celestiale – capace di portarti via in un mondo spensierato, non inquinato da distrazioni terrestri.

Ogni maschera è  usa e getta , vi basterà posarla sugli occhi mettere gli elastici alle orecchie e sdraiarsi…sarete pervasi dal rilassamento interstellare.
Pochi minuti dopo aver indossato la Spacemask, la si sente riscaldare e iniziare a addolcire gli occhi e il viso stanchi. L’odore morbido del gelsomino ti trasporta via. Da qualche parte tra Giove e Andromeda. Per i successivi 15 minuti goditi lo spazio e la libertà di lasciare il campo gravitazionale della Terra…i tuoi occhi e la tua testa ti ringrazieranno.

Spacemasks

Queste maschere non sono ancora in vendita in Italia ma potete ordinarle on line…io l’ho provata, anche perché avrete capito che ho un debole per le maschere, e devo dire che il rilassamento è davvero incredibile, magari non andremo sulla luna ma potremmo dire di aver indossato una Spacemask!

Author: Fabiana F. – Fashionismo.it
Previous articleGaudenti – Torino. Che colazione!
Next articleCacao-Lab Milano
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here