Karl Lagerfeld make up

29

Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel e Fendi (oltre che del suo brand), fa il suo ingresso nel mondo del make up creando una capsule collection in edizione limitata, realizzata in collaborazione con il brand australiano di prodotti di bellezza e cosmetici ModelCo.

La linea, disponibile dal 14 maggio, è in collaborazione con ModelCo e comprende oltre 50 pezzi

Karl Lagerfeld Make up
Karl Lagerfeld Make up

La linea si compone di 50 prodotti, tra cui 15 tra lip gloss e rossetti, con luci e specchietti al led, 2 palette occhi, un mascara,  due eye liner e vari accessori e prodotti di cosmesi. A completare l’offerta, il pezzo più costoso è più fashion: una clutch-gioiello con dentro 5 prodotti per le labbra (due mini lipstick, due mini gloss e una matita per labbra), un pezzo da collezione in vendita a 164,95 euro.

La linea sarà disponibile nei negozi Karl Lagerfeld e ModelCo e nei loro store online, karl.com e modelcocosmetics.com. In Europa sarà distribuita anche da Nocibé, Cult Beauty e Galeries Lafayette, in Italia in esclusiva dalle Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia a partire dal 21 maggio 2018.

Karl Lagerfeld Make up

La campagna pubblicitaria, intitolata “Kiss Me Karl”, avrà il volto della modella Stella Maxwell accanto a un personaggio di Karl Lagerfeld animato in 3D.

Author: Marco – Fashionismo.it