Il Chinotto ligure diventa profumo – Acqua di Parma

196

Chi non vorrebbe essere trasportato nelle vivaci terre del Mediterraneo di tanto in tanto! Ora puoi goderti la gloria e gli aromi splendenti del Mediterraneo blu con l’aiuto della più recente fragranza di Acqua di Parma, il Chinotto di Liguria.

Acqua di Parma chinotto di liguria

Un omaggio alle splendide acque del Mediterraneo e ai deliziosi agrumi. L’ultima fragranza di Acqua di Parma è tutta dedicata al rarissimo frutto del Chinotto che si trova nelle zone costiere dell’Italia nord-occidentale, la Liguria!!! Un’ode a questo meraviglioso frutto arancione. Gli agrumi, insieme agli elementi frizzanti del mandarino formano le note di testa del profumo, con il gelsomino, il geranio, il cardamomo e il rosmarino che gli conferiscono un corpo robusto. E’ ulteriormente bilanciato da note di fondo di muschio e patchouli, per creare un giusto equilibrio tra i profumi delle nostre terre.

Il Chinotto di Liguria, con il suo profumo vivace e solare, ci ha già conquistato! Profumo ideale per le classiche serate di inizio estate.

Author: Marco – Fashionismo.it

Acqua di Parma chinotto di liguria
Previous articleCrayola Beauty
Next articleAbbazia di Sénanque
Ciao internauti, sono Marco 42 anni, marito della principessa autrice del sito. Quindi abito anche io a Sanremo e sono il papà del piccolo genietto Greta. Mi piace viaggiare, la fotografia, la tecnologia in generale, ma soprattutto cucinare. Il mio ruolo principale all’interno di questo Blog, oltre, ad averlo praticamente creato dal punto di vista informatico, è quello di gestire tutta la parte di software, impaginazione e cura delle immagini dei post e della gestione social. In breve, come al mio solito, devo mettere bocca su tutto! 😉