Guerlain – un rossetto nuovo ogni giorno!

0
127

Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara.” (Cit. Marilyn Monroe)

Guerlain Rouge G

Adoro tutto ciò che si può personalizzare…è diventata una vera e propria mania anche perché ormai si può personalizzare praticamente tutto…iniziali su maglie o camicie e articoli di valigeria…incisioni su flaconi di profumi etc…

Ma questa di Guerlain è davvero una bella novità: se ogni giorno potreste abbinare il vostro rossetto al vostro outfit? Penserete che banalità abbinare il colore del rossetto agli abiti…ma io intendo abbinare proprio l’intero astuccio! Oggi potete infatti scegliere quale case  abbinare fra i 15 disponibili al vostro rossetto Guerlain Rouge G (in 30 colorazioni). Potrete scegliere fra i vari effetti pelle, colori laccati, effetto marmo etc…

Guerlain Rouge G
Guerlain Rouge G

E voi quale versione scegliereste oggi?

Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleCire Trudon, mai più senza!
Next articleLe Chocolat des Français
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here