GUCCI: nuove valigie Globe-Trotter

230
Gucci Trolley Globe-Trotter

Gucci lancia una collaborazione esclusiva con Globe-Trotter, il brand d’eccellenza viaggi e lifestyle fondato nel 1897, noto per le collezioni di valigieria e pelletteria definite da un tipico stile British. Realizzate a mano in Hertfordshire, Inghilterra, da esperti artigiani attraverso tecniche di produzione e macchinari originali dell’epoca vittoriana, le valigie presentate nella collezione Autunno Inverno 2018 combinano la pregiata manifattura di Globe-Trotter e i codici distintivi dell’universo Gucci.

La collezione comprende una valigia disponibile in tre taglie (sei valigie in tutto) e un beauty case perfetto per portare in giro il tuo trucco e la tua bellezza, per le valige si può scegliere tra canvas beige o nero, il beauty solo in beige. Le valigie sono un piacere da guardare, perfettamente dimensionate e sagomate e con uno splendido tessuto monogram GG Supreme.

In pre-ordine sul sito ufficiale di Gucci, in consegna tra dicembre e gennaio 2019.

Il nostro pezzo preferito? Il Beauty Case completato da un manico in bambù, mostrato sulla passerella Autunno Inverno 2018.

Abbiamo già parlato di bagagli di lusso con la collaborazione tra Fendi e Rimowa
Fendi Trolley Rimowa

Author: Marco – Fashionismo.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here