GOYARD: la nuova Saint Louis XXL

0
849

La Maison Goyard reinterpreta la sua emblematica bag iconica con una una variante oversize.

La linea di borse  Saint Louis accoglie un nuovo membro considerevole con la

Saint Louis XXL

Le dimensioni generose sono accompagnate a maniglie extra large e larghe, maniglie con rinforzi più ampi e la parte interna notevolmente più grande e soprattutto con la custodia rimovibile. Questo cambiamento di formato non fa che aumentare il suo fascino spensierato e la sua elegante praticità, infondendo allo stesso tempo un nuovo spirito più maschile e spigoloso.

Interamente reversibile come tutte le altre della famiglia Saint Louis, la borsa Saint Louis XXL è disponibile in quattro tonalità silenziosamente sofisticate: nero, nero e marrone; grigio e blu.

Goyard-Saint-Louis-XXL

Con questa le misure le Saint Louis diventano tre: media, grande ed XXL

Per capirci, è quasi il doppio della misura media, è larga ben 60 centrimetri e profonda 40 cm.

Queste dimensioni generose la promuovono senza ombra di dubbio, come la borsa da viaggio, o anche solo per un weekend estivo.

Sia che tu stia preparando per una vacanza veloce o una settimana al mare, la Saint Louis XXL potrà portare tutto ciò che ti servirà a portata di mano!!!

Prendete la vostra Goyard XXL, costume, telo mare e via!!!

Leggi il nostro articolo su Goyard

Author: Marco – Fashionismo.it
Previous articleArles e Van Gogh
Next articleRAY-BAN Aviator Evolve
Ciao internauti, sono Marco 42 anni, marito della principessa autrice del sito. Quindi abito anche io a Sanremo e sono il papà del piccolo genietto Greta. Mi piace viaggiare, la fotografia, la tecnologia in generale, ma soprattutto cucinare. Il mio ruolo principale all’interno di questo Blog, oltre, ad averlo praticamente creato dal punto di vista informatico, è quello di gestire tutta la parte di software, impaginazione e cura delle immagini dei post e della gestione social. In breve, come al mio solito, devo mettere bocca su tutto! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here