Glamglow, i prodotti preferiti ad Hollywood!

14

“La bellezza é come una ricca gemma, per la quale la montatura migliore é la più semplice.” (cit. Francesco Bacone)

Chi mi conosce lo sa…..impazzisco per i cosmetici francesi e giapponesi, e non ho mai avuto grosso feeling per i prodotti proventi da altri luoghi…ma la curiosità verso questi cosmetici é stata talmente tanta che alla fine ho ceduto e li ho acquistati e ovviamente subito provati.

Sto parlando dei prodotti Glamglow. Brand americano che sembrerebbe essere nato da un’esigenza dichiarata in un’intervista dall’attore Keanu Reeves ai fondatori di questa azienda cosmetica. L’attore, infatti, chiedeva prodotti dall’azione immediata, che agissero in meno di 10 minuti, sono nati cosi’ i cavalli di battaglia di questo brand, le maschere che funzionano in tempi record.

Io ho provato diversi cosmetici, fra cui la maschera Flash Mud illuminante che grazie all’utilizzo di vari brevetti (teaoxi, white energy e flash lucent) , riesce a sublimare la radiosità dell’incarnato, Galacticleanse detergente che diventa latte e che lascia la pelle pulita a fondo ed idrata grazie alla polvere minerale ricavata dai meteoriti e il carbone di bambù, la Youthmud maschera, che è la prima nata ed utilizzata dalle celebrity e visagisti della cinematografia Hollywoodiana , dei Fashion awards e Music award e agisce in 10 minuti ed infine la Glitter mask gravity mud, l’ultima nata della casa una maschera peel off, famosa soprattutto perché nella texture racchiude glitter e stelline (insomma, effetto scenografico incluso!).

La qualità è piuttosto alta, e qualcuno potrà dire per fortuna considerato il prezzo, ma bisogna considerare che ci sono prodotti, diciamo griffati, che costano molto di più ed hanno una qualità nettamente inferiore. Sicuramente il loro punto del marchio rimangono le maschere (infatti il detergente mi é piaciuto meno). In particolare la Flashmud é il prodotto che mi ha convinto di più, l’effetto illuminante é davvero evidente oltre a lasciare la pelle setola e compatta, vale sicuramente la cifra spesa.

Alcune curiosità/info, tutti i prodotti sono unisex e adatti a tutte le età. Nessuna celebrity é testimonial per scelta aziendale , ma sono moltissime quelle che utilizzano questi cosmetici, da Beyoncè a Natalie Portman, da Jennifer Aniston a Miley Cyrus.

Qualcuno di voi ha provato un prodotto Glamglow? Aspetto le vostre recensioni.

Author: Fabiana  F. – Fashionismo.it