FLEURS FOLIES…fiori e colazioni!! Aosta

0
208

“Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori ed i bambini.” (Anonimo)

FLEURS FOLIES

Aosta è stata una scoperta molto piacevole…sarà perché abbiamo scelto questa volta di soggiornare in un bellissimo appartamento del centro…o forse perché pensavamo di portare semplicemente Greta a vedere la neve (che nonostante sia nata a Bolzano non l’aveva mai vista)….invece abbiamo trovato un altro cittadina molto curata con luoghi inaspettati  come il  Criptoforico, buon cibo, persone cordiali, negozi e caffè curati…

FLEURS FOLIES

E proprio di un caffè in Via Sant’Anselmo mi sono innamorata. Sono entrata in un bellissimo negozio di fiori attratta dalle splendide composizioni floreali e complementi che aveva esposti all’esterno e nelle vetrine è una volta dentro mi accorgo che proprio in mezzo ai fiori e bulbi e vasi splendidi e fantasiosi, trovano spazio alcuni tavolini dove sedersi per sorseggiare qualcosa e riscaldarsi vicino alla stufa.

Un’angolo di quiete e bellezza fuori dal tempo….

Ovviamente è diventata la mia tappa quotidiana per una colazione o un caffè per tutta la nostra permanenza ad Aosta….ma mi sono solo goduta la tranquillità…ovviamente ho acquistato una bellissima decorazione con vaso per il mio salotto…

Previous articleVideo: GUCCI PROFUMI – The Alchemist’s Garden
Next articleRAY-BAN TITANIUM
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here