FENDI: trolley Rimowa

25

Lo scorso ottobre 2017 Rimowa (azienda tedesca, marchio leader in Europa di valigeria di alta gamma in alluminio e policarbonato) ha realizzato una campagna importante che ha coinvolto molte celebrità come Karl Lagerfeld, Martha Stewart e Carine Roitfeld, per presentare la nuova linea di trolley Fendi.

Per i non esperti del settore vi ricordo che Rimowa è stata acquistata a fine 2016 dal gruppo del lusso francese LVMH, gruppo in cui è presente anche in marchio Fendi.

Insieme i due marchi hanno creato una valigia in alluminio ricoperta dal doppio logo F di Fendi. L’esterno è caratterizzata da una lavorazione particolare che consente di riflettere in modo  diverso in condizioni di illuminazione variabili. Le maniglie in pelle colorata sulla parte superiore e laterale offrono un contrasto forte ma di grande effetto, contro una cintura che corre lungo tutta la valigia. All’interno, una fodera in neoprene nero con logo FF in rilievo nero su nero e l’introduzione del sistema Flex-Divider che mantiene tutto in ordine e ben organizzato.

Colorazione presentata ad ottobre 2017

Arrivano le vacanze 2018 e l’azienda presenta le nuove colorazioni che si aggiungono al giallo e nero, il rosso ed il blu.

 

Proprio come l’originale, queste edizioni presentano il mitico doppio logo F su tutta la superficie in alluminio spazzolato. Altri dettagli come le maniglie in pelle sulla parte superiore e laterale, e la cintura sono come ben vedete colorati.

Devo dire che la colorazione rossa da un tocco di femminilità veramente fashion!!!

Con il lancio delle nuove colorazione c’è una novità,  l’aggiunta di un charm di cuoio inserito al manico superiore. Charm impreziosito dai due occhietti Bug Bug di Fendi, un tocco veramente molto carino per richiamare ancor di più il logo made in Italy.

Le valigie sono disponibili presso le boutique Fendi e Rimowa e sui rispettivi siti online.

Author: Marco – Fashionismo.it