Enrica Achilli e i suoi capi sartoriali!!!

147

La moda va consumata subito. Il meglio che possa accadere a un abito è di essere indossato. Non di essere esposto in un museo.” (Cit. Karl Lagerfeld)

Vi avevo già parlato di Enrica Achilli, della cura e amore che mette nel realizzare artigianalmente i suoi gioielli e i suoi accessori, ma oggi vorrei mostrarvi un altro meraviglioso aspetto della sua arte, la sartoria!

Enrica Achilli

Sì perché Enrica sceglie scampoli di tessuti preziosi e ricercati e spesso anche griffati e poi ne realizza capi molto personali e con vestibilita’ moderne e confortevoli. Come potete ben notare le ispirazioni sono molteplici e con il suo eccelso e raffinato gusto non sbaglia un colpo!

E poi che dire della nostra passione comune per Dolce & Gabbana?

La cosa poi che rende ancora più speciale Enrica e che rende quindi anche speciali le sue creazioni è come vi avevo già raccontato, che questa meravigliosa artista-artigiana mette in ogni suo pezzo oltre alla sua anima, anche ciò che percepisce emotivamente del cliente che quel pezzo lo porterà. Così quando indosso un gioiello od un abito di Enrica sento subito delle vibrazioni familiari, è come indossare qualcosa che già conosco.

Enrica Achilli

Ovviamente il top è accompagnare i suoi splendidi capi con i suoi meravigliosi gioielli, come nel mio outfit con abito rosso con stampa cuori sacri, dove ho abbinato la sua collana a  tema  Sicilia con mix di coralli e ciondoli (come non notare la bellissima medusa centrale!!!).

Guarda la sua pagina Facebook. CLICCA QUI.

Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleRAY-BAN Aviator Evolve
Next articleLouis Vuitton: piccoli oggetti home decor
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here