È ufficiale arrivano le prime Stan Smith vegane Stella McCarteny

0
106

Grandezza e progresso morale di una nazione si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali.”(cit. Mahatma Ghandi)

Stan Smith Stella McCartney

La designer londinese Stella McCartney da sempre in prima linea per la difesa dell’ambiente ed il famosissimo brand sportivo Adidas collaborano ancora una volta ed in questa occasione si cimentano nella rivisitazione dell’iconiche Stan Smith.

Stan Smith Stella McCartney

Ma ovviamente oltre ad alcuni dettagli estetici come le stelline al posto dei semplici buchini laterali, la presenza in una delle due linguette del ritratto di Stella  al posto del veterano Stan e la banda posteriore blu/burgundi, la vera novità è che per la prima volta queste sneakers vengono prodotte in ecopelle. Un vero e proprio cambiamento generazionale che proietta le Stan Smith ed il marchio Adidas verso il futuro.

Stan Smith Stella McCartney

In Italia il lancio ufficiale è stato ieri sera in occasione della Vogue Fashion Night nella boutique milanese di Stella McCartney in presenza della stilista.

Il prezzo dobbiamo ammetterlo non è altrettanto “politically correct” ma….

…le voglio!!!

….SONO ARRIVATE!!!!!!!!

Stan Smith Stella MC
Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleFormentera…all’improvviso ENCANTES!
Next articleBona Espina – Formentera
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here