Dr. Jart+

« Una cosa bella è bella anche con le luci spente e se non c’è nessuno a guardarla, e questo è tutto quello che ho capito della bellezza. »(Cit.Fabrizio Caramagna)

Dr. Jart+

Oramai lo sapete…ho davvero un debole per le maschere che sono diventate davvero un elemento immancabile della mia beauty routine. Se poi posso scegliere, oltre che avere dei prodotti che vadano ad intervenire su una esigenza della mia pelle, mi piace poter scegliere fra prodotti che siano anche accattivanti nel packaging.

Dr. Jart+

Di queste maschere infatti mi sono subito innamorata della loro confezione, ma dopo averle provate mi sono interessata di più al marchio che è di origine coreana e nasce dall’unione di medicina e cosmesi: ogni trattamento è studiato per risolvere problemi specifici della pelle. Il marchio è stato creato dal dermatologo Dr. Jung e dall’amico e socio JinWook Lee nel 2005.

Dr. Jart+

I prodotti sono ancora creati in laboratorio da un team di circa 20 dermatologi, il marchio Dr. Jart+ ha riscosso parecchio successo soprattutto da quando la diffusione ha varcato i confini coreani (oggi è distribuita un po’ dappertutto grazi e a Sephora) ed ha riscosso anche molti premi. I prodotti sono tantissimi e molto specifici.

Dr. Jart+
Dr. Jart+

Ma veniamo a noi, parliamo delle maschere…ed in particolare delle nuovissime Skake & Shot. Trattasi di maschere da preparare al momento dell’utilizzo, il tutto è già all’interno del bicchiere che serve anche per shakerare il composto. Una vvolta miscelato il composto deve essere steso sulla pelle entro un paio di minuti…una volta terminato il trattamento, quando la maschera sarà asciutta basterà sollevare la maschera da un lato e si toglierà facilmente. Il risultato?una pelle davvero compatta e più morbida, io ho provato la lenitiva (extra confort) e l’idratante e sono rimasta super soddisfatta!

Non vedo l’ora di provare altri prodotti di questa linea e soprattutto altre maschere…voi ne avete qualcuna da consigliarmi?

Previous articleGalateo&Friends
Next articleBorsalino: 50 modi per indossare un cappello
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here