Dolce & Gabbana e la sua “famiglia”

299

« Ogni famiglia ha un segreto, e il segreto è che non è come le altre famiglie. » (cit. Alan Bennett)

Non è certamente la prima collezione in cui Dolce & Gabbana esaltano la famiglia…Ma ora oltre ad essere appunto il tema di una collezione, sembra quasi essere diventato un mood aziendale….le shopper del Flagship Store di Corso Venezia a Milano e persino il portascontrino sono realizzati con bellissimi disegni effetto cartoon dedicato alla speciale famiglia Dolce Gabbana. Ed ovviamente non mancano borse, portafogli, cover per iPhone e capi di abbigliamento come le bellissime t-shirt.

Articolo per collezionisti!

Ed é davvero speciale questa famiglia, infatti fra i vari personaggi potete scorgere i due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana attorniati da componenti della loro famiglia e dai loro amici, persino quelli a 4 zampe.

D&G

Un incredibile pezzo da collezionare? La scatola con i personaggi giocattolo ispirati appunto alla « Famiglia Dolce & Gabbana »…mini personaggi che piaceranno soprattutto agli adulti!!!

Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleTorteria Berlicabarbis – Torino
Next articleSANTORINI
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!