Dolce&Gabbana firmato in collaborazione Donnafugata

“Io sono come un vino che sta INVECCHIANDO. Il vino invecchiando dicono che migliori , ma non tutti, alcuni inacidiscano.”

Domenico Dolce e Stefano Gabbana ci hanno già abituati alle loro partnership con aziende alimentari d’eccellenza, pensiamo ad esempio alla collaborazione con Pasta Di Martino o con Fiasconaro.

Anche questa volta non potevano non scegliere un’azienda del sud…a giugno tutti i fashion e le fashion addicted vorranno sulle loro tavole una bottiglia di rose’ Dolce & Gabbana per Donna Fugata (che produce vini dal 1983).

Non dovremo aspettare molto perché l’uscita è prevista per il prossimo mese (giugno 2020), si tratta di un vino dalle note fruttate e floreali nato dalla vendemmia 2019 (blend di due vitigni autoctoni siciliani), anche il nome è pura poesia “ROSA”.

🍾😍 Noi non vediamo l’ora di provarlo! 😍🍾

Rosa sarà disponibile da giugno su DOLCE & GABBANA e su Donnafugata.

🔻 LEGGI ANCHE 🔻

BAGS Chanel Chocolate Christmas Cosmetics Costa Azzurra Côte d'Azur Dolce&Gabbana Don't miss Featured food France Gift IMPRESSIONISTI Italy Japan jewels librerie Liguria London Louis Vuitton Luxottica Luxury LVMH Make up Milano Montecarlo MUSEO Occhiali Outfit Paris Patisserie perfumes Provence Ray-Ban Ristoranti Sanremo Shoes sicilia Skin Spain TORINO Venezia Viaggi World

Previous articleNEW HERMÈS LIPSTICK
Next articleSimo – la pasticceria che sognavo…anch’io!
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!