Tiffany & Co. è sinonimo di eleganza ed esclusività, quindi di sicuro rimarrete sorpresi nel sapere che…
…stanno vendendo prodotti nei distributori automatici!
Si è tutto vero… ma in vero stile Tiffany. In questo distributore automatico non troverai caramelle o snack ma profumi! Situato nel loro negozio di Londra (prendete nota), questo distributore automatico è dipinto in blu Tiffany e contiene pacchetti della loro prima fragranza.
Questo piccolo gesto sicuramente divertirà i clienti per i quali la combinazione di un profumo di alta gamma e di un distributore automatico è una novità davvero particolare. Il distributore sembra contenere non solo il profumo stesso, ma anche la lozione coordinata, il gel doccia e la crema.
La fragranza stessa vanta una nota di testa di mandarino, note centrali di iris nobile e note di fondo di patchouli e muschio. Se non sei abbastanza fortunato da utilizzare il distributore automatico a Londra, puoi acquistare la fragranza online qui: Tiffany