martedì, Marzo 2, 2021

Dalloyau e il suo take-away di lusso

TRANSLATE

Chinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianJapaneseRussianSpanish

Categories

« Non esiste nulla che non possa essere risolto con un sorriso e un buon pranzo. »
(Cit. Anonimo)

Si sa abbiamo sempre più fretta, il quotidiano ci impone spesso ritmi incalzanti tanto che anche un pranzo degno di questo nome è spesso difficile da realizzare. Quante volte infatti ci siamo trovati costretti ad arrangiarci con un panino o a farci recapitare in ufficio un frugale pasto da asporto?

Dallayou la famosa pâtisserie-traiteur parigina, ha cercato di rimediare a tutti questi inconvenienti della vita moderna offrendoci l’opportunità di ordinare dei lussuosissimi box da consumare in loco o farsi consegnare a casa o in ufficio.

I suoi famosi Eat box o i suoi Plateaux Repas sono dei veri e propri scrigni gastronomici dove anche le bocche più esigenti verranno soddisfatte da veri e propri piatti completi di contorno, salse d’accompagnamento, pane e persino dolce. E non parliamo di piatti mediocri, ma di vere e proprie delizie degne dei più rinomati ristoranti parigini…si’ perché ahimè il servizio e dedicato solo all’Ile de la Cité di Parigi.

Devo però confessarvi una cosa…adoro andare da Dalloyau per pranzare ma soprattutto per acquistare e gustare il suo inimitabile Saint-Honore succette!

Author: Fabiana – Fashionismo.it

Author

Share

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here