Chanel – novità!

0
140

“Ogni giorno è una sfilato e il mondo è la tua passerella.” (Cit Coco Chanel)

Chanel

Vi avevo parlato di un regalo a sorpresa Chanel che mi ha fatto Marco…e vi avevo detto che vi avrei svelato il contenuto…è arrivato il momento di parlarvi di questo articolo novità.

Nell’ultima sfilata Karl Lagerfeld ha proposto moltissimi articoli per affrontare da vere fashioniste le giornate di pioggia, rivisitando ad esempio in chiave super chic il classico impermeabile e gli stivali da pioggia. Come ben sapete ho una vera passione per le borse e fra tutte quelle che posseggo la mia preferita rimane la classica Chanel, che conservo con cura maniacale e no….se piove lei non esce!!!! O per lo meno non usciva prima dell’arrivo di questo nuovissimo accessorio. Una volta scartato il pacchetto regalo, e dopo aver trovato la solita splendida camelia bianca a sigillare il nastro, ho trovato una splendida mantellina impermeabile studiata appositamente per la classica borsa chanel 11.12 o 2.55. Questo accessorio esiste solo per la misura più venduta  cioè la medium.

Devo farvi una confessione…adoro questa mantellina impermeabile talmente tanto che penso la userò anche in giornate di sole, in fondo devo proteggere la mia Chanel anche dal sole troppo forte!!!

E SE ALLA BORSA CI AGGIUNGESSIMO ANCHE LA VALIGIA? CONNUBIO PERFETTO!!! UNA VERA VACANZA INVERNALE DA VERE FASHIONISTE!!!

CHANEL
 
Author: Fabiana – Fashionismo.it
Previous articleVIDEO: Chanel novità!!!
Next articleFENDI: trolley Rimowa
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here