Chanel

Con l’inizio del 2019, non potevano mancare i nuovi occhiali di Chanel.
Quest anno, seguendo i dictat della moda, si torna indietro nel tempo; i nuovi occhiali si rifanno agli anni 50- 60 proprio per le  loro dimensioni oversize.

Il modello in questione, impreziosito dal design a catena, sia sul fronte sia sulle asticelle, è  interamente in metallo e disponibile in  due colorazioni: argento ed oro. Proprio un gioiello.

Diponibile sia da vista che da sole, quest’ultima si caratterizza per le magnifiche, nonchè particolari, lenti sfumate marroni e montatura dorata oppure, in altra versione, con lenti sfumate blu e montatura silver.

Sono proposti anche da vista!!!

Io sono già in love e voi?

Li trovate in tutti i Salmoiraghi & Viganò, nei negozi CHANEL e negli ottici che gestiscono il marchio.

Questo è il mio primo articolo, mando un bacio a tutti i fashionauti!!!

STAY TUNED!

Previous articleSaborino Mask – Maschere viso
Next articleVideo: CHANEL: NUOVI OCCHIALI OVERSIZE
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here