Cedric Grolet Opera
Cedric Grolet
Cedric Grolet Opera

Vi avevamo già portato nel primo punto vendita di Cedric Grolet (intagram), in coda all’articolo, aperto per Le Meurice in Rue de Castiglione ed eravamo rimasti estasiasti dalla sua “frutta”… da pochissimi mesi il trendissimo pasticcere parigino ha bissato, con un nuovo tempio della pasticceria in Avenue de l’Opera completamente suo e non potevamo non provarlo. L’offerta è differente ed oltre ad un dolce signature creato appositamente per questa location dal nome Opera, alla sua revisione di Saint Honore e alla collezione Fleurs, potrete anche gustare una baguette salata del giorno.

Non sappiamo dirvi quale delle due boutiques sia la nostra preferita… la prima nata da asporto, ha una certa magia, adoriamo il suo bancone in marmo e il suo estremo minimalismo ma la seconda ha dalla sua il fatto di avere anche un piano con i tavolini per poter degustare sur place le squisite creazioni del nostro amatissimo Grolet magari accompagnate da un caffè. Il nostro consiglio dunque? Dovete provarle entrambe anche perchè la selezione è diversa!!!

Per Cedric, non ti abbiamo incontrato nemmeno questa volta e questo non va bene!!! 😂😂😂

🔻 Qui il primo articolo su Cedric Grolet 🔻

Cedric Grolet

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻

😍👉 ALTRI ARTICOLI SU PARIGI 👈😍

Previous articleMICRO BAG SIA!!!!
Next articleLE SOUFFLE’ – PARIGI
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here