Caviar Iphone X Tesla

8

Dopo il lancio ufficiale di iPhone X lo scorso anno, il produttore russo di accessori di lusso Caviar (web boutique russa specializzata in smartphone e accessori di fascia alta, molti dei quali marchiati con il volto del presidente Vladimir Putin), ha presentato una versione personalizzata dello smartphone di punta di Apple, denominato “Tesla”, con un pannello solare sulla piastra posteriore.

Il marchio di lusso, a quanto pare, ha finalmente iniziato le vendite dell’iPhone X personalizzato che ha un prezzo di 3800€ per il 64 Gb e 4000€ per il 256 Gb. La cosa interessante è che il pannello solare non è integrato nel corpo dell’iPhone X, ma è una custodia per iPhone con rifiniture in oro. Ciò ha comportato un notevole aumento della larghezza del telefono: l’iPhone X Tesla misura ben 16,2 millimetri rispetto ai 7,7 mm della variante standard. Non è una classica Cover, viene realizzato e personalizzato direttamente l’iphone.

Caviar Iphone X Tesla

Il case utilizza il pannello solare per caricare una seconda batteria per autonomia aggiuntiva. Caviar afferma che il case è resistente agli urti e alla resistenza all’acqua e alla polvere.

Secondo quanto riferito, gli ingegneri del caviale hanno effettuato oltre 100 test per dimostrare “l’efficacia e la sicurezza” del sistema di ricarica solare. La società ha inoltre dichiarato che inizialmente prevedeva di rilasciare 99 iphone in edizione limitata, ma che a causa dei preordini, che hanno superato le aspettative, si è saliti a 999 unità. Ciascuno dei modelli di iPhone X Tesla sarà numerato individualmente.

L’azienda con sede a Mosca afferma che il suo lavoro è stato ispirato dagli “sviluppi innovativi” di Elon Musk e che la prima versione di una serie di 999 è destinata a essere inviata al miliardario CEO di Tesla e Space X. Il modello disegnato per Musk è stato inciso con le parole “made on earth by humans”, un omaggio al suo lancio di razzi che ha mandato una Tesla Roadster nello spazio.

Non ci sono informazioni su quanto velocemente carica la batteria, ma la modifica ha sicuramente rovinato secondo me il pannello di vetro posteriore accattivante di iPhone X.

Caviar Iphone X Tesla
Cosa ne pensi?

Ti basta avere la ricarica wireless o preferiresti uno smartphone con ricarica ad energia solare?

Caviar vanta clienti come l’attore Steven Seagal, l’oligarca Arkady Rotenberg e il musicista degli Stati Uniti “Limp Bizkit” Fred Durst. Vende iPhone marchiati con i volti dei leader, tra cui Vladimir Putin e Donald Trump e ne ha persino pubblicato uno per commemorare la riunione del G20 del 2017.

VISITA IL SITO

http://caviar.global/caviar-iphone-x-en/tesla-en-2/
Author: Marco – Fashionismo.it