Carrozzina FENDI-Inglesina

601

Il lusso, è la libertà di spirito, l’indipendenza, in breve il politicamente scorretto.
(Karl Lagerfeld)

Qualche anno fa, Fendi e Inglesina decisero di dare il via ad una partnership per il lancio di una linea di accessori dedicati alla prima infanzia, frutto della fusione tra il design della celebre casa di moda romana ed il knowhow del famoso brand leader nel settore della puericultura.

Accordo tra due importanti realtà del made in Italy, che seppur provenienti da mondi molto diversi sono uniti da una profonda condivisione di valori quali eleganza, alta qualità e innovazione.

Il risultato?Accessori Neonato e bimbo Fendi

il passeggino, la carrozzina, prodotto storico della casa vicentina reinterpretato dallo stile Fendi ed infine il marsupio, accessorio fashion per assaporare il piacere delle prime uscite insieme, garantendo al bimbo calore e sicurezza. Le tonalità previste, la classica palette colori dei classici colori Fendi con le diverse colorazioni dei marroni ed il colore blu. Il tutto impreziosito dalle famose F iconiche della maison, da sempre emblema di classe e stile. L’anno successivo hanno inserito il nero ed il panna, ma resto dell’idea che la colorazione marrone è la migliore.

A questo punto vi domanderete…ce la consigli…ma l’hai provata?…li hai visti?

La mia risposta non può essere che positiva, anzi abbiamo esagerato…nostra figlia ha avuto tutta la linea, oltre alla carrozzina, passeggino, borsa e marsupio abbiamo avuto anche il sacco a pelo!  🙂

Vi garantisco che oltre alla straordinaria classe e bellezza dovuti alla personalizzazione Fendi, il marchio Inglesina garantisce ottima qualità.

Soprattutto la carrozzina, conservata con grandissima cura, ci auguriamo che nostra figlia la usi in futuro come “mamma”.

Author: Marco – Fashionismo.it