Calendario dell’Avvento sia!

0
443

Anche quest’anno è praticamente volato e manca poco più di un mese al Natale…Ovviamente i bambini non stanno nella pelle e il calendario dell’Avvento è un bel modo per rendere l’attesa più piacevole…

Ma perché dovrebbero averne uno solo i bambini?

Calendario dell'avvento
Beery Christmas
Calendario dell'avvento

Ormai ne esistono di tutti i tipi pensati esplicitamente per gli adulti come quelli con sorprese beauty, mélange di the per le signore come quello di Diptyque e Jo Malone o quello di La The Box e persino birre o whisky per i signori come quelli pensati da Beery Christmas e The Really Good Whisky Company.

Ovviamente questi non sono da regalare ai bambini!!!

Calendario dell'avvento

Non può però mancare anche per gli adulti la versione classica con cioccolatini o altre dolci prelibatezze ovviamente gourmet, come il calendario di Laduree o di Alain Ducasse.

Siete sicuri di poterne fare a meno?!?!

Questi sono solo alcuni, ci si può veramente divertire…

Previous articleBulgari: LA CREMA…❣️
Next articleChiara Ferragni X Converse
Buongiorno, mi chiamo Fabiana ed ho 37 anni, sono sposata con Marco da oltre 10 anni e da 5 è arrivata nella nostra vista la piccola Greta. Vivo a Sanremo dove sono nata, ma per moltissimi anni sono stata in giro per l’Italia e per il Mondo per lavoro e per piacere.E’ difficile dire cosa mi appassioni, amo la mia famiglia, amo la moda, amo leggere, l’arte e la cucina, insomma, tutto ciò che di bello esiste. Sono molto influenzata dalla cultura parigina ed in generale da quella francese, la parola che più mi affascina e mi identifica è parisianisme. Spero che questo blog possa ogni giorno stupirvi con il racconto di qualcosa di particolare coinvolgendovi nella ricerca del bello…ma soprattutto farvi compagnia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here